Orologio Replica TAG Heuer Carrera Heuer-01

TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-ImitazioneOrologi

Quando ha debuttato a Baselworld lo scorso anno, il TAG Heuer Carrera Heuer 01 replica è stato considerato il più importante di TAG Heuer sotto la nuova direzione creativa di Jean-Claude Biver. È difficile discutere del significato di un prodotto che ha il nome del marchio due volte nel suo titolo, ma probabilmente non è questo il punto. Qual è il punto, tuttavia, è che la genesi del XXI secolo della Carrera è stata ritenuta abbastanza efficace da essere portata avanti con tre nuove e decisamente moderne variazioni del Chronograph TAG Heuer Carrera Heuer 01 appena annunciato per Baselworld 2016.

Per il 2016, il repliche TAG Heuer Carrera Heuer 01 sarà disponibile in tre nuovi gusti, utilizzando la stessa custodia modulare di 45mm dell’edizione 2015 – e, se lo ricorderete, lo stesso utilizzato dal Carrera Chronograph Tourbillon replica. La struttura del case di questa moderna Carrera utilizza 12 diversi elementi modulari che aprono una vasta gamma di possibilità creative, consentendo ai progettisti di scambiare parti, materiali e variazioni di colore con relativa facilità – quindi considera queste nuove opzioni come le prime iterazioni di un’inevitabile molti.

TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-ImitazioneOrologi

Il primo è la versione con bracciale in metallo, un’offerta sportiva relativamente docile e dotata di un bracciale in acciaio inossidabile lucido e lucidato che utilizza i caratteristici collegamenti a forma di H di Carrara. A differenza di tutto ciò, l’acciaio è Carrera Heuer 01 “Grey Phantom”: un’opzione minacciosa ma ultraleggera resa in titanio aerospaziale. Penso che lo stile audace e maschile di questi due si rivelerà molto popolare per coloro che preferiscono un braccialetto a un cinturino in gomma, ma hanno sempre desiderato il look di TAG Heuer Carrera Heuer 01. È interessante notare che TAG Heuer sta rinforzando con successo la loro collezione di stili più contemporanei come questo orologio replica tag heuer, mentre rivitalizza l’aspetto retrò di pezzi come la loro Heuer Autavia. Sarà un’impresa impressionante se JCB si rivolge con successo a due acquirenti e fan molto diversi del marchio. Poi di nuovo, se qualcuno può farlo, sarebbe lui. Comunque, torniamo ai nuovi orologi replica

TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-ImitazioneOrologi

La terza versione del TAG Heuer Carrera Heuer 01 utilizza elementi in ceramica nera selezionati per non solo modificare visivamente e in modo texturale, ma per mitigare l’usura nelle zone ad alto attrito – i pezzi che includono la cassa esterna, la lunetta e le anse. In questo momento, possiamo vedere le opzioni di cinturino in gomma in blu, nero, rosso e bianco, ma siamo sicuri che ne seguiranno altre.

Il movimento del cronografo Heuer 01 scheletrato dell’orologio replica è basato sul movimento del cronografo TAG del 1887, anche se con alcune modifiche. Comprende un gran numero di dettagli, come un disco con datario aperto, una ruota rossa a contrasto e un rotore nero simile a un volante su un’auto da corsa ad alte prestazioni, il che non lascia dubbi sul fatto che stai guardando una replica TAG Heuer . Il movimento fornisce 50 ore di riserva di carica, per l’avvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *