Metti Sul Tuo Breitling Replica e tenere il passo con la Red Bull Air Race

Breitling-Replica-Red-Bull-Air-Race

Gli orologi Breitling sono noti per il loro aspetto ingombrante, ma questo non dovrebbe sorprendere, dal momento che Breitling è stata la prima scelta dei piloti di aeroplani sin dagli inizi del marchio. La ragione di questo grande design è semplice, un pilota di aereo deve raccogliere senza sforzo qualsiasi informazione visualizzata dal suo segnatempo, perché a tali velocità, ogni secondo è importante.

Ovviamente, la leggibilità non è l’unico punto di forza di una replica Breitling. Oltre ad avere un aspetto mascolino, maschile, ogni replica Breitling è incredibilmente precisa. Questo aspetto può essere osservato nella lunga storia di Breitling, più recentemente, con la loro affiliazione alla Red Bull Air Race, come loro cronometrista ufficiale.

La Red Bull Air Race, uno degli eventi sportivi più veloci ed emozionanti del mondo, è nata come idea nel 2001, dalla ricerca della creazione di nuove sfide sportive. L’obiettivo era raccogliere i migliori piloti di aerei e sfidare le loro abilità, spingendo al massimo i loro limiti.

La prima gara si è svolta nel 2003 e si è rivelato non solo per le enormi velocità, ma anche per le capacità e la precisione di ciascun pilota. I piloti gareggiano individualmente, l’obiettivo è quello di ottenere il miglior tempo mentre si completa un percorso di ostacoli (“porte d’aria”).

Le gare si svolgono di solito nelle città vicine o vicine a un corso d’acqua, ma sono anche state tenute su splendidi decori, meraviglie naturali, attirando così grandi folle. Con ogni anno che passa, l’interesse per questo evento sportivo cresce esponenzialmente.
Quest’anno non è diverso, poiché la gara si svolge ad Abu Dhabi, una meraviglia moderna del mondo a sé stante (le qualificazioni si svolgono proprio al momento di questa voce).

Date le alte velocità coinvolte nell’evento, ogni frazione di secondo conta, facendo la differenza tra il campione e quelli dietro.
Con una replica Breitling, ti sentirai parte della competizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *