Repliche Orologi Rolex Oysterquartz Datejust ref. 17013 Italia

Avete mai pensato di acquistare un Rolex Oysterquartz Datejust replica? Sappiamo che Tom lo ha fatto, e non posso certo biasimarlo. Questo glorioso modello bicolore è uno dei più belli del marchio. Spesso viene trascurato perché è alimentato da un movimento al quarzo. Ma i veri fan sanno bene che non è il caso di ignorarlo per questo motivo. Robert-Jan possiede un bicolore ref. 17013, ed è un ottimo esempio dello stile del bracciale integrato che è diventato così popolare negli ultimi anni. L’Oysterquartz Datejust ref. 17013 è uscito nel 1977 ed è rimasto in produzione fino al 2002. Si ritiene che Rolex abbia prodotto solo circa 25.000 esemplari di questo orologio Rolex replica.

Cassa in acciaio inossidabile di 36 mm con lunetta scanalata in oro giallo e corona in oro giallo. Il bracciale in oro e acciaio a cinque file è una gioia assoluta da indossare. Ma bisogna fare attenzione quando si acquista uno di questi orologi svizzeri replica a comprarne uno con il bracciale in buone condizioni. All’interno della cassa si trova il calibro Rolex 5035. Questo movimento al quarzo è eccezionale e ha persino ottenuto il certificato di cronometro COSC. E sì, i requisiti sono molto più severi rispetto ai movimenti meccanici.

La precisione del movimento è stata garantita anche grazie alla termocompensazione e alla tempra antimagnetica. E come vi diranno gli appassionati di Oysterquartz, il movimento è stato costruito come un calibro meccanico. Potete cercare la ref. 17014 se preferite una versione in acciaio inossidabile con lunetta in oro bianco. Per noi, tuttavia, l’Oysterquartz Datejust bicolore con quadrante champagne è il modello da scegliere. Si tratta di una vera e propria dichiarazione di stile e di una testimonianza dell’innovativa serie Oysterquartz di Rolex replica.